
Condizioni d'uso
Qui troverete le informazioni necessarie sul nostro contratto e sulle condizioni di pagamento.
Panoramica dei termini e delle condizioni
Condizioni di prenotazione e pagamento:
-
Mezzi di pagamento accettati: Contanti o fattura a seconda del servizio (specificato sul portale di prenotazione)
-
Pagamento tramite fattura: Se una fattura non viene pagata entro il periodo di 30 giorni, ci riserviamo il diritto di bloccarti come cliente da ulteriori prenotazioni con noi.
Condizioni di cancellazione e prenotazione:
-
Cancellazioni fino a 24 ore: gratuite
-
Cancellazioni entro 24 ore: 30% del prezzo effettivo (pagabile tramite fattura)
-
Cancellazioni di prenotazione da parte dei nostri terapisti:
-
Se il pagamento è già stato effettuato, verrà rimborsato l'importo totale oppure, su richiesta del cliente, sarà possibile riprogrammare l'appuntamento annullato.
-
Condizioni di prenotazione:
-
Per prenotare un servizio con noi è necessario registrarsi sul nostro portale di prenotazione. La protezione dei dati e delle informazioni è per noi particolarmente importante. I tuoi dati saranno pertanto trattati in conformità alla normativa GDPR e non saranno ceduti a terzi o individui.
-
Naturalmente puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento.
-
Non ci sono costi aggiuntivi per te come cliente per tale registrazione.
politica sulla riservatezza
Tutti i dati forniti sono soggetti alla riservatezza e alla legge GDPR e pertanto non saranno ceduti a terzi.
